PAGAMENTI SICURI

Che cos'è PayPal

Gli acquisti effettuati sul sito cheibei.it possono essere pagati tramite carta di credito e PayPal oppure in contrassegno.

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell'e-commerce e attraverso il circuito di pagamento PayPal per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.

Dopo aver dato conferma dell'ordine attraverso il sito, verrai rediretto all'interno dei server sicuri PayPal che gestirà online con tutte le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, Carta Aura, Postepay ) o con una carta prepagata o ricaricabile (Ricarica Paypal).

Una volta completato e l'ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d'ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai visualizzare i tuoi ordini in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.

PayPal

Che cosa è PayPal?
PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare PayPal?
Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente. Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni. PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.

Contrassegno

É possibile effettuare il pagamento in contanti, direttamente alla consegna della merce. In questo caso il corriere chiede una somma aggiuntiva di € 4,50 + Iva a titolo di "diritti d'incasso".